(0)
  • Created: 8 Ottobre 2019 21:58
  • Updated: 4 Gennaio 2020 11:18
Categories:
Jolly Beach è una delle baie più belle dell'isola, dove si trova la Nostra Guest house e le ville in affitto; incastonata sulla lussureggiante Jolly Harbour, chilometri e chilometri di sabbia bianchissima e poco affollata, punteggiata di palme. Si divide in 2 parti separate dal canale di entrata delle piccole barche che stazionano alla marina di Jolly: South Beach e North Beach. Pur essendo parte della stessa baia, hanno caratteristiche molto differenti. Nella spiaggia North regna un'atmosfera intima e rilassata, durante le passeggiate in riva al mare troverete migliaia e migliaia di conchiglie, infatti è stata sopranniminata da noi la Spiaggia delle Conchiglie. 

South Beach
La spiaggia South ha caratteristiche diverse, la sabbia bianca come borotalco, le palme, il colore dell'acqua la rendono la vera spiaggia dei Caraibi dell'immaginario generale di tutti.

Copy the following HTML code and insert it on your website:

Jolly Beach è una delle baie più belle dell’isola, dove si trova la Nostra Guest house e le ville in affitto; incastonata sulla lussureggiante Jolly Harbour, chilometri e chilometri di sabbia bianchissima e poco affollata, punteggiata di palme. Si divide in 2 parti separate dal canale di entrata delle piccole barche che stazionano alla marina di Jolly: South Beach e North Beach. Pur essendo parte della stessa baia, hanno caratteristiche molto differenti. Nella spiaggia North regna un’atmosfera intima e rilassata, durante le passeggiate in riva al mare troverete migliaia e migliaia di conchiglie, infatti è stata sopranniminata da noi la Spiaggia delle Conchiglie. 

South Beach
La spiaggia South ha caratteristiche diverse, la sabbia bianca come borotalco, le palme, il colore dell’acqua la rendono la vera spiaggia dei Caraibi dell’immaginario generale di tutti.